La tradizione salentina
L’attenzione alla materia prima e al prodotto rigorosamente biologico proveniente interamente dalla nostra azienda agricola, ci consentono di creare piatti della tradizione salentina con il massimo rispetto delle ricette del passato da più di 35 anni.
La sala ristorante si compone di due ampi locali (ex stalle), ristrutturati con criteri costruttivi tradizionali con i conci di tufo lasciati a vista, che ne esaltano le caratteristiche architettoniche ed ha una capienza di 70 posti a sedere.
Nel periodo estivo potrete godere della cena sotto il nostro porticato esterno a lume di candela solo nei mesi di luglio e agosto
PRENOTAZIONI CHIUSE PER IL RISTORANTE IN SETTEMBRE
Sfumature del passato
Nel periodo invernale potrai immergerti nelle calde sfumature del passato, evocate da suppellettili antichi e dal tepore di 2 stufe in ghisa ancora funzionanti, alimentate con legno d’ulivo.
Nel periodo estivo vi sarà servita l’abbondante colazione, costituita da prodotti freschi (fatti in casa) preparati giornalmente (torte, succhi di frutta, marmellate, yogurt). All’esterno della sala ristorante sotto un grande porticato dove si può godere della leggera brezza che generalmente soffia in questa zona avrà luogo invece la cena.